I rivestimenti in resina residenziali e commerciali consentono innumerevoli soluzioni di qualità offrendo alla creatività di architetti e designer un prodotto distintivo e personalizzato, con personale attento e qualificato, in linea con le aspettative del cliente.
La resina è molto semplice da pulire grazie alla completa mancanza di fughe e punti di giunzione, così si classifica tra i materiali più igienici, impiegati per qualsiasi tipologia di ambiente; la resina, inoltre, non è dotata di uno spessore molto elevato, si tratta di una finitura da 3 a 8 mm, può quindi essere adattato a qualsiasi tipologia di ambiente e di arredamento.
A livello estetico, la resina presenta un valore unico, in quanto è possibile riprodurre oltre 2500 cromie, in grado di personalizzare ogni pavimentazione (o rivestimento), con infinite soluzioni creative. Inoltre la resina può essere posata su una vasta gamma di supporti, anche su pavimenti già esistenti, evitando i costosi processi di demolizione e di ricostruzione.
È possibile colorare, disegnare e ricoprire, o anche solo rifinire pareti e pavimenti nuovi o da rinnovare con il più ampio spettro di possibilità. Considerando un normale utilizzo dei pavimenti in resina è possibile affermare che essa è garante di una lunga durata nel tempo.
Possibilità di impiego: alberghi, centri commerciali, ambienti pubblici, stazioni aeroportuali, uffici/show room e abitazioni private.
CARATTERISTICHE:
spatolato, effetto cemento monolitico o decorativo
• Elevato aspetto estetico
• Spessore ed elasticità costanti, per migliorare il comfort di camminata
• Attenuazione del rumore generato da calpestio
• Riduzione di scivolosità
• Resistenza alla maggior parte degli agenti chimici e prodotti di pulizia
• Proprietà antibatteriche.
PREPARAZIONE:
per ogni trattamento occorre eseguire un’accurata preparazione del sottofondo.
interni
scale
bagni
uffici
logistica
negozi
esposizioni